Vacanze estive SYN in Croazia 2023
La settimana di vacanze estive2023 degli Sporty YoungNudists si è svolta dal 2 al 10 settembre 2023 nel magnifico villaggio nudista di Koversada, nel nord della Croazia.
All'evento hanno preso parte 24 partecipanti provenienti da tutta Europa trascorrendo insieme una rilassante settimana di vacanza accompagnati dal miglior clima estivo.
A seconda delle personali scelte di budget, i partecipanti hanno organizzato in anticipo le preferenze di alloggio.
Daniela e Pascal hanno supportato i partecipanti organizzando carpooling o condividendo l'alloggio nell’area naturista.
Alcuni si sono accontentati della tenda, altri sono arrivati con il camper e altri ancora hanno affittato un bungalow o un appartamento.
Mentre i “mattinieri” si incontravano a colazione già dalle 6 del mattino negli alloggi di Daniela, Pascal accoglieva gli affamati dalle 10 del mattino sulla terrazza del suo bungalow.
Poiché gli eventi SYN sono caratterizzati da un alto grado di autogestione, le diverse opzioni sono state sviluppate dai partecipanti di giorno in giorno.
Diversi piccoli gruppi hanno esplorato le città circostanti, visitato altri stand o ristoranti FKK, altri hanno noleggiato canoe, organizzato una gara di go-kart ed escursioni condivise in stand-up paddle.
Lo spirito sportivo è stato ampiamente assecondato con canoa, gare di nuoto, tuffi dalla scogliera, jogging, ping pong e beach volley. 😉
Oltre ad alcuni barbecue, la sera ci siamo concessi un paio di bevute nel bar naturista del villaggio.
A causa dell’elevata richiesta di partecipazione, è attualmente in corso la pianificazione per la prossima settimana estiva SYN nel villaggio naturista Cap D’Agde, nel sud della Francia.
Saremo presenti nel campeggio della struttura nudista più grande del mondo da venerdì 2 a domenica 11 agosto 2024. Oltre alle piazzole per tende e roulotte, nel parco del campeggio René Oltra sono presenti anche bungalow di diverse tipologie.
A causa dell’elevato affollamento di agosto nell’affascinante città nudista sono stimate circa 55.000 persone, quindi la domanda di alloggiamento sarà piuttosto elevata, soprattutto se siete interessati ad un bungalow, vi consigliamo di prenotare nella prima settimana di Gennaio.
Stiamo già aspettando con ansia quella che sarà sicuramente una magnifica vacanza estiva tra volti nuovi e veterani!